Confezione mascherine usa e getta - Etichetta personalizzata

Aggiungi il tuo logo come etichetta del packaging trasparente e offri un prodotto essenziale a personale, clienti e visitatori della tua attività.

  • Queste mascherine non sono personalizzabili (il tuo logo verrà applicato come etichetta al packaging trasparente, non alle singole mascherine)
  • Polipropilene non tessuto a triplo strato
  • Clip per il naso regolabile
  • Elastici per le orecchie (possono contenere lattice)
  • Un pacchetto sigillato contiene 10 mascherine
  • Hai bisogno di più di 10,000 mascherine? Invia qui la tua richiesta.
  • Non è un dispositivo medico né un dispositivo di protezione individuale (DPI).

Consulta le nostre domande frequenti per leggere informazioni importanti sulle mascherine, ad esempio le istruzioni per l'utilizzo corretto.

Quantità
Prezzo fr. 4.80 ...

I prezzi includono l’IVA

Specifiche del prodotto

Materiale, impostazioni stampa, margini...


Fai scorta di mascherine monouso da distribuire a chi frequenta la tua attività o si sposta

Ogni confezione da 10 mascherine è sigillata con plastica trasparente su cui è apposta un'etichetta personalizzabile con la tua ragione sociale, il tuo logo o un messaggio per incoraggiare la tua comunità; questo rende le mascherine un'idea regalo utile. Sono utili da tenere a portata di mano qualora un cliente entri nel tuo ufficio o negozio senza mascherina. Mettere a disposizione mascherine gratuite è un gesto economico e apprezzato che aumenta la tranquillità dei tuoi clienti e dipendenti.

Le nostre mascherine monouso sono composte da 3 strati di polipropilene non tessuto e sono perfette per proteggere chi ti sta intorno e ti coprono naso, bocca e mento in modo confortevole. Lo strato esterno della mascherina è azzurro. Non è possibile personalizzare le singole mascherine.
 
 
Come indossare e rimuovere correttamente la mascherina.

Come indossare la mascherina

Per indossare una mascherina, ti consigliamo di attenerti alla seguente procedura:
1. Prima di toccare la mascherina, lava le mani con acqua e sapone o con un igienizzante.
2. Solleva la mascherina all'altezza del naso. Fai passare gli elastici dietro le orecchie.
3. Cala la mascherina fino a coprire bocca e mento.
4. Premi la parte superiore flessibile della mascherina per farla aderire al naso. 

Come rimuovere la mascherina

Per rimuovere la mascherina: 
1. Prima di toccare la mascherina, lava le mani con acqua e sapone o con un igienizzante.
2. Rimuovi la mascherina dagli elastici dietro le orecchie. Non toccare la mascherina sul viso (potrebbe essere contaminata). 
3. Tenendo gli elastici contemporaneamente, rimuovi la mascherina dal viso.
4. Lava di nuovo le mani con acqua e sapone o gel igienizzante.

Domande più frequenti

D: Queste mascherine possono essere utilizzate in ambito medico-sanitario? Possono essere utilizzate da operatori sanitari come dispositivo di protezione contro il COVID-19?
R: No, queste mascherine non sono adatte a contesti sanitari. Non sono dispositivi medici, né dispositivi di protezione individuale e non sono adatte all'uso in ospedali o contesti sanitari da parte di personale medico-sanitario. Sebbene rappresentino una barriera fisica di base, esse non proteggono chi le indossa, ma solo chi sta intorno a chi le indossa.

D: Le mascherine aiutano a prevenire la diffusione del COVID-19?
R: Governi ed enti sanitari dei vari paesi hanno diversi punti di vista al riguardo. Mentre alcuni ritengono che le mascherine indossate in pubblico aiutino a ridurre la crescita dei contagi, altri hanno dichiarato che esse non giocano un ruolo significativo in tal senso. Per decidere se le mascherine fanno al caso tuo, ti consigliamo di consultare le linee guida nazionali e locali più recenti del tuo paese. 

D: Di cosa sono fatte le mascherine monouso?
R: Le mascherine monouso sono composte da polipropilene non tessuto e da fasce elastiche per le orecchie. Il polipropilene è dotato di tre strati: quello esterno in tessuto non tessuto, quello intermedio termosaldato e quello interno morbido e assorbente.

D: Queste mascherine sono riutilizzabili?
R: No. Le mascherine monouso non vanno indossate per oltre 4 ore di uso continuativo; trascorso questo tempo vanno gettate via. Se preferisci acquistare le mascherine in tessuto riutilizzabili, sono disponibili delle mascherine in tessuto lavabili con filtri sostituibili.

Condividi un'opinione e scopri cosa pensano altri clienti.
Soddisfazione garantita
Sempre al tuo fianco per trovare la soluzione migliore.