|
La presente norma e la relativa procedura sono state concepite per regolare i reclami riguardanti i siti web che usufruiscono del servizio di hosting di Vistaprint. La nostra politica relativa al diritto d’autore è riportata qui: politica relativa alla proprietà intellettuale.
Vistaprint offre servizi elettronici tra cui l’hosting di siti web e la registrazione di nomi di dominio (mediante una terza parte, ovvero un “registrar”, fornitore di servizi di hosting) attraverso l’uso di strumenti online automatizzati e gestiti dal cliente. Il nostro set di strumenti comprende diversi design e una serie di applicazioni online per la personalizzazione che permettono ai clienti di creare, inserire e/o caricare contenuti a loro scelta. Un sito web che usufruisce del servizio di hosting Vistaprint può essere individuato nel database WHOIS ricercando l’intestatario del nome di dominio del sito del cliente. Solitamente, l’intestatario di un sito web che usufruisce del servizio di hosting Vistaprint è un ente giuridico appartenente a Vistaprint.
Secondo quanto indicato nei nostri Termini e condizioni d’uso, i nostri clienti garantiscono di essere titolari dei diritti di proprietà intellettuale di tutti i contenuti che creano o caricano sul loro sito ospitato sui nostri server. Inoltre, i nostri clienti accettano di manlevare e tenere indenne Vistaprint da ogni responsabilità derivante da qualsiasi violazione di garanzie, inclusa la garanzia di proprietà intellettuale sopra citata.
Vistaprint non sarà obbligata a indagare questioni estranee alla procedure o alle informazioni sopra citate. Ciò nonostante, e per quanto possibile, qualsiasi reclamo relativo ai siti web che usufruiscono del servizio di hosting Vistaprint così come ai marchi di terzi, saranno regolati in base alla procedura sopra citata.
Vistaprint, a sua esclusiva discrezione e in determinate circostanze, si riserva il diritto di seguire una procedura modificata, ritardata, accelerata o emendata rispetto alla procedura descritta precedentemente.
|