Salta ai contenuti principali
 
Spedizione gratuita per tutte le mascherine IF

mascherine di vistaprint®

Lisa Perry

La filosofia che guida questa designer di New York è quella di infondere gioia in ogni progetto. 
Ognuno dei suoi design punta a provocare gioia grazie a caratteristiche esplosioni di colori e dettagli bizzarri.

Fleurty: bianca

 

Fleurty: nera

 

Hello: nera

 

Hello: bianca

 

Love: nera

 

Love: rossa

 

Schizzi

 

Lisa Perry è una designer che vive a New York. Oltra ad aver frequentato il Fashion Institute of Technology, dove si è laureata in moda e prodotti tessili, Lisa ha sempre amato il design di interni. È anche una collezionista di capi d’abbigliamento vintage, mobili e opere d’arte, con particolare attenzione per gli anni 60’. All’inizio del 2007 Lisa ha creato il proprio marchio, che comprende abbigliamento da donna, da bambino, accessori ed elementi di design per la casa.

Uno degli aspetti più significativi del lavoro di Lisa nel corso degli anni è stata la creazione di collezioni di abbigliamento e accessori in edizione limitata in collaborazione con artisti e fondazioni come Roy Lichtenstein, Andy Warhol, Jeff Koons e Robert Indiana. 

Le nostre mascherine in tessuto riutilizzabili di qualità sono progettate per incorporare filtri sostituibili e stampe alla moda per tutta la famiglia. Acquista mascherine in tessuto per adulti e bambini con colori, motivi e design unici.

Collezione successiva

Michelle Hua

Michelle è una designer e illustratrice di Filadelfia, in Pennsylvania. Le sue opere sono vibranti, vivide e forti, e sono influenzate da svariati elementi, dai marchi di prodotti di bellezza, fino ai fumetti.