Salta ai contenuti principali
 
Spedizione gratuita per tutte le mascherine IF

mascherine di vistaprint®

Sophia Chang

Questa illustratrice di New York è un astro nascente nel mondo dell’arte, del design e dell’abbigliamento urbano. Le sue opere creano animate storie visuali che invitano gli spettatori a entrare in contatto con altre persone.

Futuro radioso: nera

 

Futuro radioso: arancione

 

Futuro radioso: viola

 

Indossa la mascherina: verde menta

 

Indossa la mascherina: rosa

 

Indossa la mascherina: rosso

 

Sophia Chang è originaria del distretto del Queens, a New York. In meno di un decennio è riuscita a farsi un nome a livello mondiale nell’ambiente dell’arte, del design e dell’abbigliamento urbano. Grazie alla laurea in Belle Arti, ottenuta presso la Parsons School of Design, e ad un innato senso degli affari, ha collaborato con aziende leader di diversi settori, tra cui Samsung, Nike, Refinery29, Adidas, Apple, Footlocker, HBO e la NBA, solo per menzionarne alcune. Grazie al suo talento per la narrazione multimediale e alla sua abilità di creare immaginari lucidi e stimolanti, sta espandendo i confini del mercato e creando un vocabolario visivo vivido e del tutto nuovo. Sa che la presenza ha una dimensione definita. Sia online che nella vita reale, Sophia ispira a creare connessioni. Si appassiona alla storia di ciascun individuo. Ascolta e reinterpreta queste storie per rafforzare la comunità che ama e rispetta. Sophia è un motore creativo il cui obiettivo è quello di rendere possibile la grandezza dei sui amici e dei suoi clienti.

Le nostre mascherine in tessuto riutilizzabili di qualità sono progettate per incorporare filtri sostituibili e stampe alla moda per tutta la famiglia. Acquista mascherine in tessuto per adulti e bambini con colori, motivi e design unici.

Collezione successiva

SupaKitch

Guillaume Grando, meglio conosciuto come “SupaKitch”, è nato a Parigi, ed è qui che negli anni ‘90 ha iniziato a creare arte usando i graffiti. Le sue opere sono influenzate dalla gestualità, dal movimento, dalla luce e dalla materia.