Ti presentiamo le nuove modalità di spedizioni a costo fisso.
Qualunque sia il numero di articoli acquistati, saprai esattamente quanto ti costa la spedizione. Scegli una tra le seguenti modalità al momento della conferma dell'ordine. 
Spedizione in Europa
Modalità Tempi di spedizione Prezzi Spese di spedizione per ordini superiori a Fr. 80
Urgente+ 3 giorni lavorativi fr. 19,90 fr. 19,90
Standard 5 giorni lavorativi fr. 9,90 GRATIS
Economy 10 giorni lavorativi fr. 7,90
GRATIS

 

La consegna del tuo ordine potrebbe subire ritardi a causa delle misure di sicurezza contro il Covid-19. Al momento, le consegne sono garantite ovunque in Svizzera. Ma misure più restrittive potrebbero essere messe in atto a breve.

I tempi di spedizione fanno riferimento a elaborazione, stampa, confezionamento e trasporto e si applicano agli ordini inviati prima della 21.00. Gli ordini ricevuti dopo 21.00 verranno considerati come inviati il giorno successivo.

Spedizioni standard ed economy gratuite per ordini superiori a Fr. 80.


Eccezioni

I seguenti prodotti vengono sempre spediti nelle seguenti modalità:

  • Borse: 7-16 giorni lavorativi
  • Etichette per indirizzo: 5-10 giorni lavorativi

Domande frequenti 

Posso tracciare il mio ordine?
Tutti gli ordini sono sempre tracciabili, ad eccezione di quelli inviati a una casella postale.

Potrò consultare le informazioni sulla tracciabilità del mio ordine? Dove le trovo?
Quando il tuo ordine verrà spedito, ti invieremo un'e-mail di conferma della spedizione in cui ti verranno comunicati modalità di spedizione, data di consegna stimata e altri dettagli per tracciare il pacco (se disponibili). Inoltre, puoi reperire le informazioni per tracciare il pacco nella cronologia ordini. 

Con quali corrieri collabora Vistaprint?

Dipende dai tempi di consegna selezionati dagli utenti. Stabiliamo il corriere da utilizzare per il tuo ordine in base a una serie di fattori, tra cui prodotti acquistati, indirizzo di spedizione, dimensione/peso del pacco e tempi di consegna selezionati.

Effettuate consegne internazionali? In quali paesi consegnate?
Sì! Possiamo spedire gli ordini all'estero, ma questo comporta l'applicazione di tariffe di spedizione aggiuntive.

Spediamo nei seguenti paesi: Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Guyana francese, Polinesia francese, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Guadalupa, Guam, Hong Kong, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malesia, Malta, Martinica, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Riunione, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti d'America e Isole Vergini americane.

A che ora mi verrà consegnato il pacco?
Normalmente tutte le consegne vengono effettuate in orario lavorativo dal lunedì al venerdì. Naturalmente possono verificarsi condizioni meteo avverse e ritardi del corriere, ma se non ricevi il tuo ordine in tempo di certo non sarai soddisfatto... e neanche noi. Contattaci e faremo del nostro meglio per risolvere il problema.

Avrei dovuto ricevere il pacchetto oggi, ma non è ancora arrivato. Cosa devo fare?
I pacchetti vengono consegnati ogni giorno entro le 18.00. Se non sono ancora le 18.00, consulta le informazioni di tracciabilità in Cronologia ordini nella sezione Il mio account. Puoi anche contattarci in qualsiasi momento; saremo lieti di fornirti assistenza.