Recapitare l'ordine entro le tempistiche previste è la nostra priorità.
Se è passato il termine di consegna e non lo hai ricevuto, inserisci i tuoi dati tramite la procedura di assistenza agli ordini e faremo del nostro meglio per rimediare.
Segui questi passaggi per richiedere assistenza:
-
Vai al centro assistenza e individua la sezione Hai bisogno di assistenza con un ordine recente? Inizia qui.
N.B.: per visualizzare gli ordini, dovrai effettuare l’accesso.
-
Seleziona un ordine: se hai già effettuato l’accesso, potrai selezionare un ordine. Clicca su Ottieni assistenza per questo ordine.
-
Seleziona un’opzione: tra le opzioni presenti, seleziona Necessito di assistenza con il mio ordine.
-
Seleziona i prodotti interessati: indica quali sono gli articoli mancanti o che non hai ricevuto. Se il problema riguarda tutti gli articoli ordinati, spunta la casella Seleziona tutti i prodotti.
-
Descrivi il problema: seleziona un problema dal menu a discesa (per esempio, I prodotti sono in ritardo, mancanti o errati). In base alla scelta, potrai selezionare un problema più specifico. È inoltre possibile selezionare più opzioni contemporaneamente e fornire una descrizione dettagliata.
-
Carica foto: se non hai ricevuto la spedizione, puoi caricare fino a 4 foto o screenshot per aiutarci con l’accertamento. Per esempio, la conferma dell’ordine, la notifica di spedizione o qualsiasi altra informazione rilevante. Questo ci aiuterà a comprendere meglio il problema.
-
Verifica le informazioni: controlla che i dettagli della tua richiesta siano corretti. Clicca su Continua al passaggio successivo.
-
Seleziona una modalità di contatto: scegli come vorresti essere ricontattato dal nostro team di assistenza clienti. Puoi scegliere fra chiamata, chat dal vivo o e-mail.
Conferma: vedrai una schermata di conferma che indica che abbiamo ricevuto la richiesta. Una volta inviata la richiesta, riceverai anche un’e-mail di conferma.