Misure sbagliate
3 apr 2025 | Ernesto L. |
Verified Buyer
Risposta del servizio assistenza clienti Vistaprint:
Spiacenti davvero di sapere che non siete soddisfatti della carta e della misura del prodotto. Possiamo vedere che avete lasciato una recensione e che vi è stata inviata una mail che vi chiedeva ulteriori dettagli e le foto del prodotto ricevuto nonché delle dimensioni, di modo che possiamo fare le verifiche necessarie e potervi assistere al meglio. Intanto possiamo vedere che avete scelto un poste 500x707 millimetri, quindi un B2 e ci avete messo un design che non è proprio eccellente, soprattutto per le misure scelte. Vi consigliamo di verificare sempre i vostri prodotti scaricando la prova in PDF, per caricarla cliccate su anteprima in alto a destra nello studio di creazione, e da qui scaricate il PDF, e visto che ha dimensioni grandi, dovete fare lo zoom fino a 500% e se il vostro design è perfetto, allora potete procedere, mentre se è sgranato come nel vostro caso, allora vi consigliamo di cambiare immagine.