Loading...

Biglietti da visita con carta di canapa

Un aspetto distintivo combinato con una resistenza ineguagliabile. Stampati su carta realizzata con canapa, materiali riciclati post-consumo e reperiti in modo responsabile.
Vedi dettagli
Loading options


Scegli la carta in misto canapa per un effetto naturale al tatto e alla vista.

  • Carta da 325 g/m²
  • 3 forme
  • Angoli standard o arrotondati
  • Superficie tramata color crema e leggermente puntinata
  • Realizzata con una miscela di fibre: 30% canapa, 30% carta riciclata post-consumo e 40% fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile

Un tipo di carta alternativo per un biglietto speciale

Cerchi un modo nuovo per fornire ai clienti le tue informazioni di contatto? I nostri biglietti da visita in canapa utilizzano risorse rapidamente rinnovabili e ti fanno fare un figurone. La carta è realizzata con fibre provenienti da diverse fonti: la canapa, pianta resistente e a crescita rapida, la carta riciclata post-consumo e il legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile. Il risultato è un tipo di carta bianco crema caratterizzato da fibre evidenti che aggiungono un effetto naturale e tramato.

Canapa a crescita rapida e di qualità

La canapa è una scelta eccellente nel settore della carta alternativa. È una coltura che cresce velocemente e richiede poca manutenzione. Inoltre, la carta è di alta qualità: ha meno probabilità di strapparsi, ingiallirsi o rompersi rispetto alla carta prodotta interamente a partire dal legno

Facile da personalizzare

Vuoi creare dei biglietti da visita in canapa personalizzati? Se hai già un design pronto, puoi caricarlo in pochi minuti. Disponiamo anche di una galleria ricca di design personalizzabili, con opzioni per diversi settori. Trova il design che fa per te, aggiungi le tue informazioni e al resto penseremo noi. All’arrivo, i tuoi biglietti da visita personalizzati saranno pronti all’uso.

Collabora con un designer

Creiamo noi il tuo design

Basta faticare! Ci occuperemo noi dell’intera procedura di progettazione, dalle idee iniziali fino a caricare i file nel tuo account.

Immagine banner servizi grafici

Domande frequenti

I biglietti da visita con carta di canapa sono realizzati con una miscela di canapa e altre fibre: 30% canapa, 30% carta riciclata post-consumo e 40% fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile.

La canapa ha moltissimi punti di forza! È una coltura a crescita rapida che può passare dal seme alla pianta in soli 90 giorni. Coltivarla richiede meno risorse (meno terra, acqua, energia e sostanze chimiche), e assorbe il carbonio. Inoltre, le fibre di canapa sono più lunghe di quelle del legno, il che le rende più resistenti all’usura.

No. La canapa e la marijuana appartengono entrambe al genere Cannabis, ma contengono quantità diverse della sostanza chimica tetraidrocannabinolo, più comunemente nota come THC. La canapa contiene piccole tracce di THC (massimo lo 0,3% del peso a secco). La marijuana ha una quantità di THC più elevata. Poiché la nostra carta di canapa è una miscela di canapa, carta riciclata e fibra di legno, le tracce di THC sono minime, quasi nulle.

Lo spessore della carta è di 325 g/m².

Sì, rispetto a quelli realizzati con la carta a base di legno. Le fibre di canapa sono più lunghe di quelle del legno, il che rende la carta meno incline a ingiallirsi, strapparsi o deteriorarsi. È bene precisare che queste fibre sono anche visibili e aggiungono ai biglietti un leggero effetto puntinato.