Usa il tuo logo e i colori aziendali per creare adesivi rotondi da utilizzare per regali e omaggi. Adesivi singoli, facili da personalizzare con un intuitivo strumento per il caricamento di design.
Vedi dettagli
Con i nostri resistenti adesivi rotondi personalizzati la tua attività non passerà inosservata.
- NUOVO materiale: plastica olografica
- 6 misure disponibili
- Plastica bianca, trasparente o olografica
- Retro ultra-spesso con linguetta
- Resistenti all’acqua
- Stampa a colori
Adesivi che non passano inosservati
Vuoi promuovere la tua attività o trasformare il tuo logo in un omaggio originale? I nostri adesivi rotondi sono resistenti e perfetti per personalizzare laptop, borracce, borse e altro ancora. Gli adesivi singoli sono altrettanto indicati per aggiungere un tocco speciale agli ordini dei clienti, e puoi anche distribuirli in omaggio per manifestare la tua riconoscenza e aumentare la visibilità del brand. Hai bisogno di forme quadrate, ovali o personalizzate? Dai un’occhiata ai nostri adesivi singoli.
Resistenti e personalizzabili
Ogni adesivo rotondo è ritagliato singolarmente e dotato di una spessa pellicola protettiva, e ciò ti consente di utilizzarlo o distribuirlo come desideri. Che tu scelga la plastica bianca, quella trasparente o quella olografica, la stampa a colori metterà in risalto il tuo design, che non potrà fare a meno di spiccare su laptop, cover di telefoni e ovunque venga attaccato. Disponibili in un’ampia varietà di misure, gli adesivi presentano un collante acrilico trasparente che li manterrà perfettamente piatti e in posizione.
Progettazione intuitiva
Vuoi iniziare a creare i tuoi adesivi rotondi? Carica il tuo logo e personalizzalo con tutti i dettagli che vuoi. L’opzione in plastica bianca e quella olografica sono adatte a design colorati, mentre quella trasparente è ideale per far risaltare ancora di più il tuo design. Se come materiale scegli la plastica trasparente o olografica, evita di utilizzare design con sfondo bianco o file in formato jpeg, preferendo invece quelli in formato .PDF o .PNG. In questo modo otterrai l’effetto trasparente o olografico che desideri.