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Siamo qui per aiutarti.

Ho ricevuto solo una parte del mio ordine: dov'è il resto?

  

 

Potresti ricevere più di un pacco anche se hai ordinato tutti gli articoli insieme. Ciò potrebbe verificarsi nel caso in cui:

  • L’ordine contenga diversi prodotti o molti articoli.

  • L’ordine contenga prodotti con tempi di consegna diversi.

Spedire articoli separatamente ci aiuta a ridurre i tempi di consegna e a garantire che i pacchi siano di dimensioni facilmente gestibili, per te e per gli addetti alla spedizione.

 

Se hai consultato le informazioni di tracciamento per tutti i pacchi e ritieni comunque che vi siano dei prodotti mancanti, puoi segnalare il problema tramite la procedura di assistenza agli ordini. La procedura ti guiderà nel fornire le informazioni necessarie per ricevere assistenza dai nostri esperti. 

 

Segui questi passaggi per segnalare un problema relativo all’ordine:

  1. Vai al centro assistenza e individua la sezione "Hai bisogno di assistenza con un ordine recente? Inizia qui". Potresti dover effettuare l’accesso per visualizzare i tuoi ordini.



  2. Seleziona un’opzione: tra le opzioni presenti, seleziona Necessito di assistenza con il mio ordine.


  3. Seleziona i prodotti interessati: indica quali sono gli articoli mancanti o che non hai ricevuto. Se il problema riguarda tutti gli articoli ordinati, spunta la casella Seleziona tutti i prodotti.


  4. Descrivi il problema: seleziona un problema dal menu a discesa (per esempio, I prodotti sono in ritardo, mancanti o errati). In base alla scelta, potrai selezionare un problema più specifico. È inoltre possibile selezionare più opzioni contemporaneamente e fornire una descrizione dettagliata.


  5. Carica foto: puoi caricare fino a 4 foto mostranti il prodotto e il problema. 



  6. Verifica le informazioni: controlla che i dettagli della tua richiesta siano corretti. Clicca su Continua al passaggio successivo.


  7. Seleziona una modalità di contatto: scegli come vorresti essere ricontattato dal servizio assistenza clienti. Puoi scegliere fra chiamata, chat dal vivo o e-mail.


  8. Conferma: vedrai una schermata di conferma che indica che abbiamo ricevuto la richiesta. Una volta inviata la richiesta, riceverai anche un’e-mail di conferma.

 

 

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