Prodotto difettoso

N.B.: distanziali in metallo e cavalletti disponibili alla conferma dell’ordine o venduti separatamente qui

I cartelli in plexiglass possono avere uno spessore di 3 o 5 mm. L’opzione da 3 mm è più leggera e si adatta meglio a spazi interni e a cartelli di dimensioni piccole o medie, mentre quella da 5 mm è più robusta e rigida ed è particolarmente indicata per cartelli di dimensioni medie o grandi da appendere a una parete.
No, devi specificarlo. Se da un lato si tratta di una scelta consigliata per facilitare l'installazione, è possibile che alcuni clienti preferiscano ricevere il pannello senza fori, per cui non li pratichiamo per impostazione predefinita.
Per i nostri formati più grandi, A0 (84,1 x 118,9 mm) e B1 (70,7 x 100 mm), verranno praticati 6 fori (uno per ogni angolo, più due centrali). Per gli altri formati saranno praticati 4 fori (uno per ogni angolo).
Ti consigliamo di pulire di tanto in tanto la parte frontale con acqua e sapone delicato.
I pannelli in vetro acrilico sono rivestiti da una pellicola di plastica che serve a proteggere il prodotto durante la spedizione. La pellicola è di colore verde. Una volta ricevuto il prodotto, rimuovi lo strato di plastica e il tuo prodotto sarà pronto all’uso.
Sì, puoi inserire le tue dimensioni durante l’ordine.
Sì. Sui cartelli in plexiglass è possibile stampare anche in bianco. Per ottenere la massima visibilità, ti consigliamo di farlo sull’acrilico trasparente.
Sì. I cartelli in plexiglass sono composti da un polimero infrangibile che offre un grado di durevolezza e sicurezza adeguato all’uso aziendale e personale.
Sì. I cartelli in plexiglass sono realizzati con materiali resistenti al maltempo e rifiniti con una stampa che non scolorisce, quindi possono essere utilizzati sia all’interno che all’esterno.