Carta Standard
Cerca in base alla forma
Prodotti correlati
Crea un biglietto che rispecchi il tuo stile e attragga l’attenzione dei clienti.
Certo, i biglietti da visita sono una pratica soluzione per distribuire i tuoi recapiti... ma non solo! Un biglietto da visita efficace può aiutarti ad attirare l’attenzione delle persone, stabilire rapporti con i clienti e mettere in mostra la personalità e lo stile della tua impresa.
Ecco perché VistaPrint offre tantissimi tipi di biglietti da visita, così da consentirti di crearne uno che piaccia sia a te che ai tuoi clienti. Grazie a uno strumento di progettazione rapido e intuitivo, anteprime 3D e assistenza al momento del bisogno, puoi realizzare biglietti da visita che soddisfino le esigenze della tua attività e rispecchino l’immagine del tuo brand.
Sfoglia le varie opzioni di finiture, angoli e forme per trovare esattamente ciò che desideri. E se cerchi qualcosa di ancora più unico e sorprendente, non dimenticare di dare un’occhiata a finiture Deluxe, dettagli originali, tipi di carta naturali e utilizzi speciali.
Domande frequenti
I biglietti da visita opachi presentano una superficie non riflettente e più liscia, con una consistenza setosa al tatto. Sono particolarmente adatti a colori intensi, per un effetto raffinato. I biglietti da visita lucidi presentano una brillante finitura che cattura la luce, perfetta per mettere in risalto colori accesi e fotografie.
Sì. I biglietti opachi standard e Premium sono opachi su entrambi i lati. La finitura non riflettente presenta una consistenza liscia al tatto. Nei biglietti da visita lucidi, invece, solo un lato è lucido, per cui se ne hai bisogno puoi scrivere senza problemi sul lato posteriore senza patinatura.
È possibile scrivere sui biglietti opachi, ma a seconda del pennarello o della penna utilizzati potresti ottenere risultati diversi.
Ogni tipo di carta si accompagna al meglio ad alcuni tipi di design. La carta lucida è una scelta particolarmente valida se il tuo design è caratterizzato da colori brillanti o da fotografie: il modo in cui la luce colpisce la carta fa risaltare il colore e le immagini. Se il tuo design prevede meno inchiostro o è prevalentemente bianco, ti consigliamo di valutare un altro tipo di carta, perché la lucentezza può rivelarsi una fonte di distrazione.
Sì. Puoi stampare su uno o entrambi i lati dei biglietti.
Sì. La scelta è disponibile per i nostri biglietti di carta semplici, sia per i formati quadrati che per quelli standard.
Al momento no.