AccessibilitàSalta ai contenuti principali

Siamo qui per aiutarti.

Cosa succede dopo che ho completato l’ordine?

Dopo che abbiamo ricevuto il tuo ordine

Ti inviamo un’e-mail di conferma dell’ordine con i dettagli dell’ordine. Se nella conferma dell’ordine noti qualcosa che non corrisponde alle tue aspettative, contattaci subito, così potremo rimediare.

Il nostro sistema pianifica automaticamente la produzione degli articoli. La priorità data alla produzione è in base ai prodotti ordinati e alla spedizione scelta. Le persone del nostro team che lavorano presso il nostro stabilimento di produzione selezionano e personalizzano gli articoli e confezionano l’ordine per la spedizione.

 

Una volta che il tuo ordine è stato realizzato ed è pronto per la spedizione

  • Organizziamo il ritiro del tuo pacco presso il nostro stabilimento di produzione.

  • Una volta spedito l’ordine, ti inviamo un’e-mail di conferma della spedizione con le informazioni relative alla spedizione dell’ordine.
    Nota: è sempre possibile inviare nuovamente l’e-mail di conferma della spedizione seguendo la nostra procedura di assistenza all’ordine, disponibile alla pagina Centro assistenza.
     

  • L’ordine viene poi consegnato da uno dei nostri spedizionieri partner.

Puoi controllare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento nel tuo account. Scopri come farlo qui: Dove si trova il mio ordine?

Nota che, a volte, gli ordini possono essere spediti in anticipo, in quanto il tuo ordine potrebbe essere classificato come prioritario e stampato prima di quanto richiesto.

 

Scegli il paese

  • Schweiz