Loading...

Con i timbri per discoteca personalizzati, gestire gli ingressi e le uscite dei visitatori sarà facilissimo.

  • Timbri autoinchiostranti
  • 2 formati
  • Inchiostro nero sicuro per la pelle
  • Distribuzione precisa dell’inchiostro
  • Utilizzabili fino a 10.000 volte

N.B.:  si sconsiglia di utilizzare design con piccoli dettagli, caratteri inferiori a 8 pt o linee sottili, altrimenti potrebbero risultare illeggibili.

Scegli la semplicità
Vuoi facilitare gli ingressi e le uscite durante gli eventi e le serate in discoteca? Scegli i timbri per discoteca, realizzati in gomma resistente con design originali da imprimere sulle mani delle persone. La possibilità di personalizzare i timbri con loghi, emoji o brevi messaggi migliora notevolmente la qualità complessiva dell’esperienza di organizzatori e partecipanti.

Timbri perfetti
I timbri per discoteca autoinchiostranti, disponibili in 2 formati, garantiscono leggibilità, nitidezza e una gestione efficace delle entrate e delle uscite dagli eventi. L’inchiostro nero è sicuro per la pelle, permette un’ottima leggibilità senza causare irritazioni e consente un’identificazione facile e veloce. Inoltre, essendo autoinchiostranti non è necessario applicare l’inchiostro a mano o imprimere i timbri in un tampone ogni volta che si desidera utilizzarli.

Facili da creare
Vuoi progettare il tuo timbro per discoteca? Scegli un design dalla nostra galleria di modelli oppure carica il tuo logo, poi aggiungi qualsiasi dettaglio personalizzato desideri. Pensiamo noi a tutto il resto. I timbri per discoteca personalizzati che riceverai saranno pronti all’uso.

Servizi grafici

I nostri designer professionisti ti aiutano a creare l’immagine che desideri senza costi addizionali.
Design per articoli stampati