Taccuini personalizzati
Vedi dettagli
Dai sfogo alla creatività e all’ispirazione e crea il tuo taccuino personalizzato.
- Dimensioni: 139 x 216 mm
- Rilegatura con adesivo
- 80, 160 o 240 pagine interne per ogni taccuino
- 5 tipi di pagine tra cui scegliere
- 3 materiali per la copertina
- Copertina personalizzabile fronte e retro
- Materiali reperiti responsabilmente
Un taccuino tutto tuo
Un taccuino è molto più che un semplice insieme di fogli: è una forma d’espressione, uno scrigno in cui custodire i ricordi più preziosi, una fonte d’ispirazione e una tela bianca su cui mettere in mostra l’immagine della tua impresa. Aggiungi una copertina personalizzata fronte e retro per trasformare un normale taccuino in un inseparabile compagno a cui confidare pensieri, obiettivi e cose da fare.Su misura per le tue esigenze
Scegli tra pagine semplici, organizzate settimanalmente o altre opzioni ancora, nonché tra differenti materiali per la copertina con finiture opache o lucide. Così facendo avrai la libertà di creare un taccuino personalizzato esattamente in base alle tue esigenze. Per chi desidera sfogare la propria vena artistica, pianificare, sognare, fare affari o creare un’immagine per il proprio brand, i nostri taccuini sono la scelta giusta!Realizza una creazione tutta tua
Una volta ultimato il design del tuo taccuino, lascia che ci occupiamo noi del resto. Stamperemo e ti spediremo l’ordine. Non appena riceverai i tuoi taccuini personalizzati potrai iniziare subito a riempirli di appunti, schizzi e programmi.Domande frequenti
I quaderni presentano una rilegatura a spirale e contengono 80 pagine l’uno; in più, puoi scegliere tra un’opzione con pagine vuote e una a righe. I taccuini hanno una rilegatura adesiva e possono contenere fino a 240 pagine l’uno; puoi scegliere tra 5 diversi stili di pagine con 4 opzioni di finitura per la copertina.
La carta delle pagine interne dipende dal materiale che scegli per la copertina. I taccuini personalizzati con copertina opaca riciclata contengono pagine in carta riciclata da 120 g/m², mentre quelli con copertina lucida, opaca e Soft Touch contengono pagine in carta non patinata da 90 g/m².
Per la carta interna puoi scegliere tra varie opzioni a seconda delle tue esigenze:
Semplice: ideale per schizzi, disegni o scrittura libera. Una tela bianca su cui dare sfogo alla creatività, perfetta per gli artisti o per chi preferisce pagine completamente vuote.
Agenda settimanale: ideale per organizzarsi, pianificare e fare programmi. Ci sono spazi delineati per ciascun giorno della settimana, in modo da tenere traccia di appuntamenti e cose da fare.
Quadretti: la carta a quadretti è utile per disegni precisi, diagrammi o per chiunque ami la simmetria. Contribuisce a tenere ordinato ciò che scrivi o abbozzi e dunque è particolarmente indicata per ingegneri, designer o chi ama prendere note in modo dettagliato.
Righe: la carta a righe è la scelta più comune per la maggior parte delle persone che acquistano un taccuino. Contribuisce a scrivere in modo ordinato e leggibile, ed è particolarmente adatta per agende, annotazioni o diari giornalieri.
Cose da fare: ideale per organizzarsi ed essere produttivi. È pensata per annotare elenchi di cose da fare e obiettivi da raggiungere, caratteristica che la rende ideale per chi ama pianificare e fissare traguardi.
Sì, per ottenere il massimo dal tuo taccuino personalizzato ti consigliamo di usare file con colori CMYK (ciano, magenta, giallo e nero), con un profilo cromatico Fogra 39. La risoluzione ottimale per la stampa è di 300 dpi.