Etichette olografiche
Vedi dettagli
Dona un tocco speciale al tuo packaging con le nostre etichette olografiche.
- NOVITÀ: formati personalizzabili
- 15 formati standard disponibili
- 5 forme, inclusa un’opzione personalizzabile
- Plastica iridescente
- Stampa nitida a colori
- Quantità da 100 a 10.000
Un luminoso effetto che catturerà gli sguardi
Vorresti dare un tocco speciale al tuo prossimo evento? Le etichette olografiche sono una soluzione semplice e divertente per far brillare il logo della tua impresa. Stampate su solida plastica resistente ad agenti atmosferici e raggi UV, presentano un colorato effetto tridimensionale che catturerà gli sguardi e farà risaltare il tuo design.Lunga durata
Le etichette olografiche sono realizzate in plastica riflettente che farà risplendere il tuo logo o design. Ciò le rende ideali come decorazioni o da aggiungere a prodotti e packaging. Grazie al loro potente adesivo, resistono ai raggi UV e agli agenti atmosferici: per prolungarne al massimo la durata, ti basterà assicurarti di applicarle a una superficie liscia e asciutta. È possibile anche personalizzare la forma e le dimensioni delle etichette olografiche per assicurarsi di ottenere esattamente il risultato desiderato.Progettazione semplice
Se scegli di personalizzare le dimensioni o la forma, comincia caricando un tuo design, poi modificalo ulteriormente se lo desideri. Se invece preferisci selezionare una forma e un formato standard, puoi scegliere se caricare un tuo design o sfogliare le nostre opzioni personalizzabili. Per assicurarti che il materiale delle etichette risulti visibile, evita di caricare file .JPEG e sfondi bianchi, preferendo invece file in formato .PDF o .PNG che lascino vedere lo sfondo olografico. Il nostro strumento di progettazione ti guiderà passo per passo durante tutta la procedura, ma se hai bisogno di aiuto non esitare a contattare i nostri esperti di design. Una volta finalizzato il progetto, riceverai le etichette pronte all’uso.Domande frequenti
I nostri adesivi hanno uno spessore di 89 micron (0,089 mm).
Una volta caricato un logo o un’immagine, il nostro strumento di progettazione genererà automaticamente una sagoma per te; dopodiché potrai modificarne il colore di sfondo. In caso di dubbi, puoi sempre cliccare sulla voce “Siamo qui per aiutarti” nell’angolo in basso a destra, tramite cui potrai inviare la tua immagine accompagnata da qualche nota a uno dei nostri professionisti. Questi provvederà a realizzare per te un design di esempio, che potrai poi decidere di approvare o far rielaborare ulteriormente.
Le nostre etichette sono pensate per durare fino a 1 anno se utilizzate in ambienti esterni e fino a 2 anni in ambienti interni.
Sì. Consigliamo di utilizzare un pennarello indelebile.
Al momento no.
Se non sai di quali dimensioni hai bisogno o quale sia la forma migliore o più adatta ai tuoi prodotti o al tuo logo, puoi sempre consultare la nostra guida dedicata. È davvero perfetta per avere un’idea di come le nostre etichette standard possano apparire su prodotti e packaging ed è completamente gratuita.
Sì, ecco alcuni consigli per aiutarti a realizzare il miglior design possibile per le tue etichette:
Risoluzione: carica un file con una risoluzione di 300 dpi. Maggiori sono le dimensioni e la nitidezza dell’immagine, migliore sarà il risultato finale.
Design: lascia vuota una parte del design in modo che sia ben visibile l’effetto olografico.
Colori: ricorda che i colori chiari si combinano meglio con l’effetto olografico, mentre quelli scuri tendono a oscurarlo maggiormente.